Le Forum des candidats à l'Isat Index du Forum
Le Forum des candidats à l'Isat
Ce forum a pour but d'informer, de mettre en relation, d'aider les nouveaux candidats et/ou reçus à l'ISAT.

Le Forum des candidats à l'Isat Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: essuto avvolgere il cinturino per tenerlo ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Le Forum des candidats à l'Isat Index du Forum -> Le Forum des candidats à l'Isat -> Accueil
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995

Féminin

MessagePosté le: Ven 31 Aoû - 06:24 (2018)    Sujet du message: essuto avvolgere il cinturino per tenerlo Répondre en citant

Nel post precedente ho esaminato l'orologio GPS Garmin Forerunner 610. Una delle mie lamentele riguardo l'orologio è che il cinturino sembra essere mal progettato e ha la tendenza a staccarsi dai suoi perni di ancoraggio. Questo è successo al mio, e sono ancora in attesa di un sostituto da Garmin.
Un amico di Twitter mi ha suggerito di provare il cinturino in velcro opzionale, quindi sono andato avanti e ne ho ordinato uno da Amazon. Leggendo le recensioni di Amazon, c'era una certa preoccupazione per i perni che reggono il cinturino, e si è suggerito che l'acquisto di un set di spilli da 19 mm avrebbe reso le cose più sicure. Ne ho comprato anche un paio. Tutti i pezzi rilevanti sono Nike Air Max 90 Damskie arrivati ??e Nike Air Max 90 Femme la scorsa notte ho attaccato il nuovo cinturino. All'inizio pensavo di avere la band sbagliata perché non mi ero reso conto che dovevi tirare fuori un piccolo ancoraggio di plastica prima di installare quelli nuovi forniti con il cinturino in velcro (le ancore sono le piccole cose di plastica nera nella foto sotto). Dopo un po 'di maledizioni e un rapido viaggio su YouTube ho scoperto il mio errore e sono tornato al lavoro. Il primo passo è quello di collegare i nuovi ancore, che è piuttosto facile una volta spingere / tirare fuori i pin e ottenere tutte le parti della vecchia banda rimossa (un pratico strumento è incluso con il cinturino in velcro). Dovrei notare che lo strumento nell'immagine qui sotto (tratto dalla pagina Amazon per il cinturino 610) non è lo stesso di quello che viene effettivamente fornito con il Nike Air Max 90 Hombre cinturino Nike Air Max Thea Dames in velcro, né i pin. Il cinturino in velcro viene fornito con 4 perni diritti che non hanno punte a molla, e lo strumento ha solo un singolo punto rastremato in punta per spingere i perni diritti attraverso i fori. La mia impressione degli ancore che vengono con il cinturino in velcro è che sono fatti di un materiale plastico più duro e sembrano più resistenti di quelli all'estremità del cinturino originale, che sembrano quasi gommosi e flessibili. Ci è voluto un po 'di sforzo per far passare gli spilli per ancorarli, e non riesco a immaginare che si stacchino. Il secondo set di spilli incluso con il cinturino in velcro viene inserito attraverso una seconda serie di fori negli ancoraggi e attraverso un tessuto avvolgere il cinturino per tenerlo in posizione. Questi perni non si adattavano perfettamente, ed ero preoccupato Nike Air Max 2017 Męskie che Nike Air Max 2017 Womens si sarebbero fatti scivolare via nel tempo. è qui che entra in gioco il set di spilli che ho acquistato separatamente. Si adattano perfettamente e si inseriscono in posizione con quella che sembra una bella presa sicura (nota, inizialmente pensavo che i perni a molla dovessero essere usati per fissare gli ancoraggi, ma non si adattano a quella serie di buchi - questo ha portato a un altro attacco di maledizione fino a quando non l'ho capito). Ora che tutto è assemblato, la band sembra abbastanza sicura e si adatta perfettamente. Usavo cinturini in velcro con i miei vecchi cronometri Timex, quindi la band in tessuto non è un problema per me, anche se tendono a richiedere un po 'di tempo per asciugarsi dopo essere bagnati. Il kit è dotato sia di una band lunga che di una più breve, ho scelto la band più lunga ed è quasi troppo Adidas ZX 750 Womens Nike Air Max 90 Mens grande per il mio polso, quindi sospetto che possa ospitare la maggior parte delle persone. Speriamo che questa band regga meglio dell'originale!

Publicité

MessagePosté le: Ven 31 Aoû - 06:24 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Le Forum des candidats à l'Isat Index du Forum -> Le Forum des candidats à l'Isat -> Accueil Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | creer un forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
WorkStation[fusion] © theme by larme d'ange 2006