Le Forum des candidats à l'Isat Index du Forum
Le Forum des candidats à l'Isat
Ce forum a pour but d'informer, de mettre en relation, d'aider les nouveaux candidats et/ou reçus à l'ISAT.

Le Forum des candidats à l'Isat Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: per la mia prossima maratona ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Le Forum des candidats à l'Isat Index du Forum -> Le Forum des candidats à l'Isat -> Accueil
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995

Féminin

MessagePosté le: Lun 6 Aoû - 07:01 (2018)    Sujet du message: per la mia prossima maratona Répondre en citant

Tutto molto vero. Ebay è un ottimo posto per vendere scarpe che non funzionano; ma è anche il posto dove comprare le scarpe Nike Air Max 1 Dames e provarle a prezzi molto convenienti. Ho trovato la mia scarpa preferita (fino a metà maratona) usata su ebay - l'originale Merrell Road Glove per circa venti dollari. Da allora ho acquistato Adidas Superstar Femme altre due coppie nuove e ho in programma di acquistarne un altro prima che scompaiano completamente. Ho anche comprato un nuovo paio di Addidas Adios Boost su ebay per $ 100 per prepararmi per la mia prossima maratona. Penso che la cosa importante sia che questa scarpa che tutti cercano è qualcosa che cambierà con il variare della loro esperienza di corsa. più veloce o iniziare a eseguire sessioni più specifiche o più lunghe. E dove più scarpe saranno le più comode in modo che la scarpa Nike Air Max Tavas Mujer sia specifica per la sessione che viene completata.
Il problema con alcuni "smanettoni delle scarpe" è che in genere sono corridori abbastanza esperti e Nike Air Max 270 Dames la loro esperienza può essere molto diversa dal novizio che cammina nella porta. I più bravi capiranno la differenza tra loro e i loro clienti. Hai creato un post che ho pensato nella mia testa, ma Nike Air Max 90 Femme non sono riuscito a farli uscire in un post e hai fatto un lavoro molto migliore di quello che ho mai avuto.
Hai perfettamente ragione su una scarpa che deve essere comoda per correre, non importa come ci si sente a passeggiare o nel negozio, le scarpe da corsa sono pensate per essere utilizzate.
L'ho scoperto con il mio attuale P / I N2 che odiavo inizialmente - troppo rigido e rigido, ma quando ho letto di nuovo la tua recensione, ho deciso di dare loro un po 'più di possibilità e Nike Air Max Zero Womens dopo 30 miglia li ho amati e ora ho 2 paia di P / I in più nella mia rotazione. Si sentono proprio quando li eseguo, ma ci sono voluti più di un semplice Adidas Superstar Homme tentativo nel negozio per un paio di minuti, ci sono voluti effettivamente in esecuzione per imparare che mi "voglio" correre dentro di loro. Mi chiedo se a volte ci arrendiamo troppo presto su un paio di scarpe da corsa, basandoci sul feeling iniziale o su quelle prime prime. Ricordo ancora i giorni in cui dovevi rompere un paio di scarpe da corsa e poi andavano bene. Ora ci aspettiamo o piuttosto chiediamo che un paio di scarpe da corsa appena uscite dalla scatola siano in grado di percorrere miglia a due cifre e quando non lo fanno / non possiamo non considerarle degne e scartate loro o li bandiscono nell'armadio.
Soprattutto quando ho troppe scarpe da corsa che all'inizio mi sentivo Nike Air Vapormax Mujer benissimo, ma dopo 30-50 miglia non ha funzionato per me. So che sto iniziando a ripensare alle mie aspettative e devo capire come bilanciare Nike Air Max Zero Damskie quel comfort iniziale, a prestazioni di corsa effettive. Trovare la "scarpa" deve essere evolutiva, specialmente nei primi anni se sei un corridore "in miglioramento". Ho iniziato a correre 2 anni fa con il solito sollievo ammortizzato da 12 mm (nonostante i miei piedi piatti corro perfettamente neutro). Il che ha funzionato bene, ma con l'aumentare della velocità ho notato che l'usura era principalmente sulle dita dei piedi e sui piedi e che il tallone tendeva a intralciare il cammino. Quindi la mia prossima scarpa potrebbe essere più bassa nel tallone - New Balance 890v3. Ancora una volta la velocità aumentava e l'usura era molto pronunciata sulle dita dei piedi. Avanti e appena acquistato Nike Air Pegasus 83 Hombre per me come volevo qualcosa di morbido per miglia più grandi, ma basso, leggero e veloce - Brooks PureFlow2. Sto trovando questi quasi perfetti, anche se i miei polpacci si stanno ancora adattando. La cosa che noto è che i quadricipiti, i muscoli posteriori della coscia, ecc. Non richiedono quasi alcun recupero - le gambe si sentono più fresche giorno dopo giorno, il comfort sotto i piedi è bello fino a 15 miglia eppure posso girare un sub 6: 00m / m se voglio. Ma anche così - il tempo lo dirà. Ancora un lavoro in corso.

Publicité

MessagePosté le: Lun 6 Aoû - 07:01 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Le Forum des candidats à l'Isat Index du Forum -> Le Forum des candidats à l'Isat -> Accueil Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | creer un forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
WorkStation[fusion] © theme by larme d'ange 2006