Le Forum des candidats à l'Isat Index du Forum
Le Forum des candidats à l'Isat
Ce forum a pour but d'informer, de mettre en relation, d'aider les nouveaux candidats et/ou reçus à l'ISAT.

Le Forum des candidats à l'Isat Index du ForumFAQRechercherS’enregistrerConnexion

:: cadenza rallenti in una certa ::

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Le Forum des candidats à l'Isat Index du Forum -> Le Forum des candidats à l'Isat -> Accueil
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
Labi1995

Féminin

MessagePosté le: Ven 3 Aoû - 04:32 (2018)    Sujet du message: cadenza rallenti in una certa Répondre en citant

Mi piace anche che tu possa creare commenti personalizzati che possono essere caricati su siti che Nike Roshe Run Womens supportano l'annotazione per il registro. Puoi tenere traccia e includere le scarpe e il chilometraggio, le condizioni meteorologiche e altri contenuti standard nei commenti, nonché le tue note per ogni attività.
Come hai notato, è anche una delle poche app iOS che tiene traccia della cadenza come parte del set di dati, il che è stato di grande aiuto. Le Ghost Run Cue possono essere utili, se vuoi un feedback sul ritmo tra il tempo impostato / intervalli di distanza per gli altri segnali audio. Ho Adidas Superstar Mens notato che non hai incluso una schermata dei grafici che l'app crea e può essere riveduta quando il telefono è in orientamento orizzontale quando si guarda il registro completo come riepilogo dell'attività. Per un singolo allenamento, puoi controllare graficamente ritmo, cadenza, elevazione e altre statistiche. In termini di trasporto del telefono, utilizzo i prodotti AmphiPod (http://www.amphipod.com). Questi (come gli altri) hanno un velcro flessibile cinturino, a cui è possibile aggiungere vari accessori come una custodia con una finestra trasparente per il telefono (in modo da poter vedere e interagire con la visualizzazione dell'app, se necessario), borse per occhiali, clip su bottiglie d'acqua, ecc. Funziona molto bene bene per me, senza essere eccessivamente pesante o comunque nel modo. Mi piace il supporto per iPhone Nike Air Presto Femme AmphiPod (link a amphipod.com). Terrà l'iPhone 5 / 5s, anche se senza alcuna custodia del telefono. Ho la custodia in pelle per iPhone 5 di Apple che è sottile come non mai e si adatta a malapena nella custodia.
Il materiale plastico trasparente che usano per la finestra sembra non diventare così fragile nel freddo qui in MN rispetto ad altri che ho provato.
è bello poter vedere rapidamente il display del telefono per ottenere indicazioni visive sui parametri, oltre agli spunti audio. Dev ha menzionato la creazione di una modalità orizzontale per la visualizzazione dell'attività principale, che renderà più facile la lettura, se il telefono è in una cintura.
Inoltre, nella schermata di acquisizione che hai sopra Pete (link a runblogger.com), il pulsante freccia rossa che ti scorre consente di avanzare all'intervallo successivo Nike Air Max 90 Homme successivo, se hai configurato un allenamento a intervalli multipli. Ci sono momenti in cui ho creato un allenamento con più intervalli e ho scoperto che ho superato il tempo o la distanza e poi voglio passare ad un intervallo di raffreddamento. Basta premere quel pulsante e avanzerà di un intervallo per ogni pressione. Avevo capito come funziona la modalità tapis roulant. Stasera ho fatto un interessante test del tapis roulant. Mantenuto costante di velocità su un allenamento di 6 miglia, un po 'più lento prima 2 miglia con pendenza zero-1%. Le prime 2 miglia ismoothrun e il tapis roulant corrispondono esattamente al centesimo che avevo calibrato sulla distanza del tapis roulant dopo l'ultima corsa del tapis roulant. 2-6 miglia Ho fatto l'allenamento in salita in salita dal 2 al 5% nel modello regolare del tapis roulant con una Nike Air Vapormax Mujer salita di circa un minuto e poi un minuto piatto. L'ismoothrun e il tapis roulant iniziarono immediatamente a differire e finirono con una differenza di 0,2 miglia alla fine, con il tapis roulant a lungo ho il telefono in una tasca aderente dei pantaloncini strider pro. Potrebbe essere la velocità del tapis roulant che non legge correttamente quando si sale o ismoothrun differisce a causa della posizione del corpo? La funzionalità del pedometro si basa sull'utilizzo di una lunghezza media della falcata, che non varia, quindi moltiplicandola per la cadenza, che può variare, per ottenere la distanza stimata. Adidas NMD Womens Quando si calibra il contapassi, si regola la lunghezza media della falcata utilizzata internamente per approssimare meglio la distanza effettivamente spostata. Probabilmente suppongo che, a seconda della pendenza della pendenza del tapis roulant, la cadenza rallenti in una certa Nike Air Max 90 Mens Black  misura. Poiché la velocità del tapis roulant è costante, la lunghezza del passo aumenta per compensare. Dal momento che, per un dato allenamento, la lunghezza del passo utilizzata dal pedometro non varia, con il rallentamento della cadenza, il pedometro calcolerà una distanza più breve spostata. , ci sarà un differenziale tra la distanza dei rapporti del tapis roulant e la distanza che riporta l'app, come più del tuo allenamento è su una pendenza e / o come si utilizza una pendenza più ripida.Se si dovesse calibrare la distanza in base all'app durante Adidas Superstar Mens gli allenamenti su una pendenza e quindi trascorrere più tempo su una pendenza di livello, è probabile che si veda l'effetto opposto, poiché la cadenza aumenterebbe e la lunghezza effettiva del passo si ridurrebbe a una velocità fissa.

Publicité

MessagePosté le: Ven 3 Aoû - 04:32 (2018)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?
Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Le Forum des candidats à l'Isat Index du Forum -> Le Forum des candidats à l'Isat -> Accueil Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | creer un forum gratuit | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation
WorkStation[fusion] © theme by larme d'ange 2006